Presentazione PE 2016

Le proposte di tinto in capo, in seta e in lino, si rinnovano nei colori pastello trattati a pigmento che nella collezione sciarpe dona un’allure casual con un effetto délavé. Tutte le stampe sono arricchite da fantasie volutamente usurate.
La Collezione propone il “denim look” in chiave inconsueta creato dalle gradazioni del blue. Si predilige l’uso di cotoni e di lini, dai disegni jacquard, fantasie check alle righe dal gusto preppy. Il blu è declinato in tutte le sue sfumature e usato per la cravatta, il papillon, la sciarpa e la pochette. Se la tendenza è vestirsi giocando con i diversi toni del blu, a cui Gierre aggiunge fantasie e disegni esclusivi, a regalare un tocco di luce è l’accostamento con il bianco. Il bianco in tutte le sue infinite sfaccettature diventa un colore.
Tra le diverse proposte della nuova collezione spicca anche una benaugurante novità: è l’originale charm portafortuna di GIERREMILANO, una delicata composizione di colore che arricchisce il prodotto rendendolo unico come un vero gioiello.